i

Re: personalizzare il proprio indirizzo btc October 14, 2017, 11:46:59 PM  #4 bhe, però è carino un address semi-personalizzato. Il sito citato ti permette di customizzare fino a 6 caratteri completamente gratis ed è perfetto per il mio nome. Sicuramente non una funzione vitale ma, come recita anche il nome del sito, una vanità Re: personalizzare il proprio indirizzo btc October 17, 2017, 05:32:42 PM  #5 ho dato uno sguardo al sito e al link btk purtroppo la procedura va oltre le mie poche capacita tecniche,era solo un idea carina una cosa di vanita,ma il tutto sembra molto complesso(almeno per me) Re: personalizzare il proprio indirizzo btc October 17, 2017, 05:36:40 PM  #6 Ci sono altri metodi più semplici?.. Re: personalizzare il proprio indirizzo btc October 20, 2017, 10:58:27 AM  #7 Quote from: Daglo99 on October 17, 2017, 05:36:40 PMCi sono altri metodi più semplici?.. al momento, che io sappia, no Re: personalizzare il proprio indirizzo btc October 20, 2017, 12:40:37 PM  #8 Quote from: mr.robot8 on October 14, 2017, 10:54:12 AMavevo letto qualche tempo fa che c era la possibilita di personalizzare il proprio indirizzo bitcoin,farlo cominciare con il proprio nome per esempio ma mi sono perso il link al thread,qualcuno mi puo aiutare per favore se sapete di sevizi simili info,prezzi e link grazieho scritto una piccola guida a riguardos:bitcointalk.orgindex.php?topic=1700168.0qui trovi le istruzioni (non per windows)basta seguirle per poterti generare facilmente un indirizzo Re: personalizzare il proprio indirizzo btc October 23, 2017, 06:55:20 AM  #9 ma che cosa simpatica! probabilmente più utile a qualche servizio che a qualche utente "privato" ma rimane molto divertente.adesso lo provo Scambio indirizzi btc con bch October 08, 2017, 04:33:29 PM  #1  Ciao , la questione è semplice e sono pronto a prendermi del somaro .Nel inviare dei  btc dal un wallet a kraken ho inserito un indirizzo bch sempre di  kraken .... non chiedetemi come ho fatto  ma è successo !Ora la transazione da wallet è confermata ho controllato su blockchian e risulta non spesa, ma sul conto di kraken non cè traccia dei btc .... cosa devo aspettarmi ?  ho perso i btc ? Ho aperto un  ticket sul supporto di krken e spero che domani mi rispondano . nel frattempo chiedo aiuto a voi e chiedo se questo scambio sia già capitato a qualcuno .Grazie per laiuto che saprete darmi Pigi66 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 08, 2017, 05:13:45 PM  #2 Devi sperare nella buona volontà del supporto tecnico di kraken (non del semplice support generico perché devon mettere mano alle chiavi private, quindi non ti potranno aiutare istantaneamente) Re: Scambio indirizzi btc con bch October 11, 2017, 04:18:32 PM  #3 Aggiornamento ... a quanto pare Kraken non è disposto ad aiutarmi anche se lindirizzo che ho fornito è loro e inizia per 1 come per gli indirizzi bitcoin..... vabbè ..... Ora vi chiedo visto che questi soldi non verranno mai spesiritiratiassegnati  cosa succede?!restano per sempre dispersi ?!?su blockexplorer risultano lì .... output unspend.... è possibile che ritornino indietro da dove li ho spediti?!altrimenti ... persi per sempre?grazie a tutti per laiutoPigi66 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 14, 2017, 10:20:56 PM  #4 Quote from: pigi66 on October 11, 2017, 04:18:32 PMAggiornamento ... a quanto pare Kraken non è disposto ad aiutarmi anche se lindirizzo che ho fornito è loro e inizia per 1 come per gli indirizzi bitcoin..... vabbè ..... Ora vi chiedo visto che questi soldi non verranno mai spesiritiratiassegnati  cosa succede?!restano per sempre dispersi ?!?su blockexplorer risultano lì .... output unspend.... è possibile che ritornino indietro da dove li ho spediti?!altrimenti ... persi per sempre?grazie a tutti per laiutoPigi66Dovresti provare a rivolgerti al gestore del Wallet dal quale hai fatto partire l operazione (non a Kraken, che era il destinatario), spiegando l accaduto e chiedendo se è in grado di fare il "Recovery" dei BTC inviati. In bocca al lupo!😉 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 15, 2017, 09:18:19 AM  #5 Quote from: pigi66 on October 11, 2017, 04:18:32 PMAggiornamento ... a quanto pare Kraken non è disposto ad aiutarmi anche se lindirizzo che ho fornito è loro e inizia per 1 come per gli indirizzi bitcoin..... vabbè ..... Ora vi chiedo visto che questi soldi non verranno mai spesiritiratiassegnati  cosa succede?!restano per sempre dispersi ?!?su blockexplorer risultano lì .... output unspend.... è possibile che ritornino indietro da dove li ho spediti?!altrimenti ... persi per sempre?grazie a tutti per laiutoPigi66Anzitutto mi spiace per la perdita, spero sia contenutaI btc rimangono nelle mani di kraken, che deve volontariamente aiutarti. Non sono persi, sono proprio in mano a Kraken.Non ritornano indietro da soli, serve lazione dellexchange che, o te li accredita nel tuo saldo BTC sul sito, o più realisticamente, li reinvia ad uno degli indirizzi dal quale sono partiti.Senza darti false illusioni, ti consiglio di scrivere pubblicamente un messaggio qui: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=290799.5120E la discussione in inglese ufficiale di Kraken, dove cè un utente che fa parte del servizio clienti (si chiama Dargo). Prova a scrivere pubblicamente un messaggio in inglese spiegando bene il problema, può darsi che qualcosa si smuova. Re: Scambio indirizzi btc con bch October 15, 2017, 02:11:29 PM  #6 Grazie mille . Ho scritto e vediamo gli sviluppi.Sono convinto che per loro non sia una cosa troppo complicata da fare e anche se dovessero chiedermi un fee per risolvere la questione sarebbe sempre meglio che perderli ....Pigi66 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 16, 2017, 01:45:19 PM  #7 Volendo possono farlo. Possono fare tutto... Spero per te che decidano di aiutarti. Se posso chiedere di quanti BTC si parla?... Re: Scambio indirizzi btc con bch October 17, 2017, 06:21:33 AM  #8 Quote from: pigi66 on October 15, 2017, 02:11:29 PMGrazie mille . Ho scritto e vediamo gli sviluppi.Sono convinto che per loro non sia una cosa troppo complicata da fare e anche se dovessero chiedermi un fee per risolvere la questione sarebbe sempre meglio che perderli ....Pigi66Ho letto nel thread in Inglese e quel messaggio è stato scritto un po male, non si capisce molto. Se riesco ti aiuto a tradurlo bene. Re: Scambio indirizzi btc con bch October 17, 2017, 03:55:58 PM  #9 Grazie! in effetti il mio inglese è pessimo poi avevo scritto dal telefono .....per ora le risposta fornita non mi aiuta. Avevo già letto tutti i link e anche la risposta che mi ha dato il supporto Kraken lascia poche speranze.la situazione è abbastanza semplice .... ho inviato dei bitcoin ad un indirizzo bitcoin cash . la transazione è stata accettata questo il link: me sembra di capire che la transazione è stata accettata ma non spesa quindi è in mano a Kraken. se Kraken lha accettata perchè non mi appare sul conto ?grazie a tutti quelli che mi stanno aiutandoPigi66 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 17, 2017, 04:02:00 PM  #10 Quote from: pigi66 on October 17, 2017, 03:55:58 PMGrazie! in effetti il mio inglese è pessimo poi avevo scritto dal telefono .....per ora le risposta fornita non mi aiuta. Avevo già letto tutti i link e anche la risposta che mi ha dato il supporto Kraken lascia poche speranze.la situazione è abbastanza semplice .... ho inviato dei bitcoin ad un indirizzo bitcoin cash . la transazione è stata accettata questo il link: me sembra di capire che la transazione è stata accettata ma non spesa quindi è in mano a Kraken. se Kraken lha accettata perchè non mi appare sul conto ?grazie a tutti quelli che mi stanno aiutandoPigi66 questo che cè scritto sul loro blog non mi lascia molte speranze!Make sure you only deposit BCH to BCH-specific deposit addressesRemember that Kraken has asset-specific deposit addresses and any funds sent to an address that isn’t specific to the asset will not be credited. Bitcoin Cash (BCH) deposits should only go to BCH-specific deposit addresses, and regular Bitcoin (XBT) deposits should only go to XBT-specific addresses. Any BCH sent to a XBT deposit address will not be credited and any XBT sent to a BCH deposit address will not be credited. Re: Scambio indirizzi btc con bch October 18, 2017, 07:20:46 PMLast edit: October 18, 2017, 07:31:26 PM by BFX  #11 Io, come già ti avevo scritto, resto del parere che tu debba provare a far eseguire il "recovery" da parte del wallet da cui la transazione ha preso origine, spiegando che si è verificata un uscita non spesa a causa di errato indirizzo (sarà "eventualmente" il gestore del wallet, ove necessario ed opportuno, a contattare Kraken)😉:s:blockchain.infoitunspent?active=14fYNe2SBiXxtG3xCq4dP1Jfhv49gihnuv&format=html Re: Scambio indirizzi btc con bch October 18, 2017, 07:43:48 PM  #12 Grazie ho scritto anche a chi mi ha effettuato la transazione ....speriamo . Re: Scambio indirizzi btc con bch October 18, 2017, 08:06:51 PM  #13 Quote from: BFX on October 18, 2017, 07:20:46 PMIo, come già ti avevo scritto, resto del parere che tu debba provare a far eseguire il "recovery" da parte del wallet da cui la transazione ha preso origine, spiegando che si è verificata un uscita non spesa a causa di errato indirizzo (sarà "eventualmente" il gestore del wallet, ove necessario ed opportuno, a contattare Kraken)😉:s:blockchain.infoitunspent?active=14fYNe2SBiXxtG3xCq4dP1Jfhv49gihnuv&format=htmlLe transazioni BTC non sono reversibili. E uno dei punti chiari della blockchain. Re: Scambio indirizzi btc con bch October 18, 2017, 11:57:45 PM  #14 Quote from: picchio on October 18, 2017, 08:06:51 PMLe transazioni BTC non sono reversibili. E uno dei punti chiari della effetti... Pigi non disperare, ho messo alla prova lo staff di Kraken, ora non hanno più scuse...s:bitcointalk.orgindex.php?topic=290799.msg23210506#msg23210506Vediamo se e cosa risponderanno... Re: Scambio indirizzi btc con bch October 19, 2017, 10:25:55 AM  #15 Grazie ragazzi siete moto disponibili ! E proprio la procedura che avevo in mente ma non riuscivo a renderla "leggibile".Grazie ancora e incrociamo le ditaPigi66 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 19, 2017, 12:33:07 PM  #16 Per rincarare la dose ho scritto anche io: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=290799.msg23233613#msg23233613Devo essere onesto: non lho fatto meramente per aiutare, ma anche perché sono interessato su come il supporto agisce in una casistica del genere.Secondo me la cosa corretta sarebbe applicare una piccola fee come "multa" per lerrore, tipo l1-2%. Re: Scambio indirizzi btc con bch October 19, 2017, 12:49:02 PM  #17 Concordo ! infatti in uno dei miei primi contatti con Kraken mi ero offerto di pagare una fee per risolvere la questione .... il lavoro va pagato !vediamo cosa succede.pigi66 Re: Scambio indirizzi btc con bch October 21, 2017, 05:54:15 PM  #18 Questo penso metta la parola fine ai miei bitcoin!   Stanley (Kraken Support)Oct 21, 09:48 PDTHello,Nobody is arguing with you that it isnt possible to recover the funds. Just like if you were to throw a diamond into the ocean; it is possible to retrieve it, but that doesnt address the cost or the logistics required.Our answer is "we are unable to bear the cost or logistics required to rescue your funds, we are sorry we cannot help you."Kind Regards,StanleyKraken Client Engagement Re: Scambio indirizzi btc con bch October 21, 2017, 06:12:01 PM  #19 Quote from: pigi66 on October 21, 2017, 05:54:15 PMQuesto penso metta la parola fine ai miei bitcoin!   Stanley (Kraken Support)Oct 21, 09:48 PDTHello,Nobody is arguing with you that it isnt possible to recover the funds. Just like if you were to throw a diamond into the ocean; it is possible to retrieve it, but that doesnt address the cost or the logistics required.Our answer is "we are unable to bear the cost or logistics required to rescue your funds, we are sorry we cannot help you."Kind Regards,StanleyKraken Client EngagementPostalo nel thread internazionale... Inviare btc a un indirizzo bch non è lanciare un diamante nelloceano.Se la somma per te non era particolarmente rilevante fai bene a mettere il cuore in pace, altrimenti secondo me sarebbe giusto insistere. Re: Scambio indirizzi btc con bch October 21, 2017, 09:08:15 PM  #20 Ciao Pigi. E Veramente assurdo quello che hanno risposto!...Ma quali costi o difficoltà logistiche...😱Basterebbe prendere la chiave privata del wallet BCH del tuo account, a cui quell indirizzo appartiene, ed "andare a pescare",...non in fondo all oceano, ma nella blockchain di BTC.Purtroppo c è anche da aspettarsi che, magari fra qualche anno, quando quei 0.24 varranno un po più dei 1500 dollari attuali, qualche "ladro subacqueo" dello staff, che nel frattempo si salva la chiave privata, possa andare a recuperare "il diamante".Anche da queste cose s intuisce che è un exchange destinato al fallimento! Vergogna!😎 Non tenete mai i soldi sugli exchange August 28, 2017, 08:15:40 AM  #1 Non tenete mai i soldi sugli exchange.Ma perchè non ci date retta??Tutti noi "Anziani" delle criptomonete ve lo diciamo eppure di continuo leggo post del tipo:"Cavolo! avevo le mie Coin sullexchange PippoPippo ed ora ho perso soldi! Basta! da oggi mai più soldi sugli exchange!"Ma perché aspettate sempre gli schiaffi prima di darci retta?Non tenete mai i soldi sugli exchange!ZK Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 28, 2017, 09:26:29 AM  #2 Grazie del consiglio, ho ordinato una Ledger nano s, dici che è una buona soluzione? Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 28, 2017, 11:30:32 AM  #3 Credo sia una delle soluzioni migliori, insieme al Trezor. Credo che più o meno chiunque qua dentro si sia "scottato" da un exchange improvvisamente down per "manutenzione straordinaria" Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 28, 2017, 12:48:19 PM  #4 Quote from: ZuonKing on August 28, 2017, 08:15:40 AMNon tenete mai i soldi sugli exchange.Ma perchè non ci date retta??Tutti noi "Anziani" delle criptomonete ve lo diciamo eppure di continuo leggo post del tipo:"Cavolo! avevo le mie Coin sullexchange PippoPippo ed ora ho perso soldi! Basta! da oggi mai più soldi sugli exchange!"Ma perché aspettate sempre gli schiaffi prima di darci retta?Non tenete mai i soldi sugli exchange!ZKDa vecchio che ha insistito  (stupidamente) per anni su questo argomento:perche il 90% della gente che usa le crypto le usa per fare trading e speculazione.E non possono farlo se non tengono i soldi sugli exchange.facile. Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 28, 2017, 07:16:55 PM  #5 +1Però....: perché nasce questo post? mi sono perso qualche novità? qualche exchange che ha fatto la furbata in questi giorni ? Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 29, 2017, 07:01:05 AM  #6 Quote from: gbianchi on August 28, 2017, 12:48:19 PMQuote from: ZuonKing on August 28, 2017, 08:15:40 AMNon tenete mai i soldi sugli exchange.Ma perchè non ci date retta??Tutti noi "Anziani" delle criptomonete ve lo diciamo eppure di continuo leggo post del tipo:"Cavolo! avevo le mie Coin sullexchange PippoPippo ed ora ho perso soldi! Basta! da oggi mai più soldi sugli exchange!"Ma perché aspettate sempre gli schiaffi prima di darci retta?Non tenete mai i soldi sugli exchange!ZKDa vecchio che ha insistito  (stupidamente) per anni su questo argomento:perche il 90% della gente che usa le crypto le usa per fare trading e speculazione.E non possono farlo se non tengono i soldi sugli direi il 99% della gente, non il 90  e purtroppo cè anche da dire che, almeno secondo me, senza tutta questa gente che fa speculazione,il prezzo del bitcoin e delle varie cripto non sarebbe certo così alto conme in questo periodo Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 29, 2017, 08:27:00 PM  #7 Quote from: Videodrome on August 29, 2017, 10:17:57 AMTenere soldi sulle exchange è sempre un rischio, ma se non si è disposti a correre rischi è anche difficile fare guadagni.Sono ancora in attesa (dopo circa 4 mesi) di circa 2 btc che poloniex mi deve. Le Borse sono come il demonio..ma fa parte del gioco.4 mesi??? Scherziamo? Come si sono giustificati? Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 29, 2017, 10:41:31 PM  #8 Io normalmente faccio trading, tengo Fiat quando il prezzo scende e devo essere veloce ad operare.Seguirò volentieri il consiglio appena ci sarà un wallet locale dove poter tenere Fiat. Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 30, 2017, 11:49:51 AM  #9 Beh....il messaggio che lanciavo mi sembrava chiaro:"Il wallet dove normalmente tenete le vostre crypto non deve essere online."Poi ovvio che se tenerli su un exchange è strumentale ad una vostra attività di qualsiasi tipo, è ovvio che non si prescinde.CiaoZK Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 30, 2017, 12:50:59 PM  #10 Quote from: ZuonKing on August 30, 2017, 11:49:51 AMBeh....il messaggio che lanciavo mi sembrava chiaro:"Il wallet dove normalmente tenete le vostre crypto non deve essere online."Poi ovvio che se tenerli su un exchange è strumentale ad una vostra attività di qualsiasi tipo, è ovvio che non si prescinde.CiaoZKCera la scappatoia degli USDT, ma anche lì con dei limiti di sicurezza.Per il cambio veloce ShapeShift, come su Jaxx, ma sempre online e con delle fee nascoste mica da ridere.Ergo, non se ne esce.  Lunica possibilità per suddividere il rischio per i trader è comunque suddividere tra vari exchanger.Ciao Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 07:20:06 AM  #11 Quote from: Intel 4004 on August 31, 2017, 04:10:22 AMA volte serve farsi male per capire... parlo da esperienza di anni fa ormaiEbbene si. Avessi capito un anno fa che dovevo comprare più Bitcoin possibile e metterli a dormire in un Ledger... Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 10:09:37 AM  #12 Buongiorno a tutti,ho comprato un BTC su The Rock Trading, una domanda per chi lo conosce, posso trasferire il BTC su una USB tipo Ledger ?Grazie Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 12:12:08 PM  #13 Quote from: Neo_Coin on August 31, 2017, 07:20:06 AMQuote from: Intel 4004 on August 31, 2017, 04:10:22 AMA volte serve farsi male per capire... parlo da esperienza di anni fa ormaiEbbene si. Avessi capito un anno fa che dovevo comprare più Bitcoin possibile e metterli a dormire in un Ledger...    Io sono uno di quelli di MtGox... Dico solo questo, ho imparato molto dopo quellesperienza Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 01:02:43 PM  #14 Quote from: Intel 4004 on August 31, 2017, 12:12:08 PMQuote from: Neo_Coin on August 31, 2017, 07:20:06 AMQuote from: Intel 4004 on August 31, 2017, 04:10:22 AMA volte serve farsi male per capire... parlo da esperienza di anni fa ormaiEbbene si. Avessi capito un anno fa che dovevo comprare più Bitcoin possibile e metterli a dormire in un Ledger...    Io sono uno di quelli di MtGox... Dico solo questo, ho imparato molto dopo quellesperienzaIl problema nascerà al prossimo dump, avere la forza di resistergli. Tra laltro io me lo aspetto molto profondo e inevitabile. Anche perchè chi specula sul mercato prima o poi deve realizzare gli utili che si è fatto. Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 02:09:37 PM  #15 Quote from: Intel 4004 on August 31, 2017, 12:12:08 PMQuote from: Neo_Coin on August 31, 2017, 07:20:06 AMQuote from: Intel 4004 on August 31, 2017, 04:10:22 AMA volte serve farsi male per capire... parlo da esperienza di anni fa ormaiEbbene si. Avessi capito un anno fa che dovevo comprare più Bitcoin possibile e metterli a dormire in un Ledger...    Io sono uno di quelli di MtGox... Dico solo questo, ho imparato molto dopo quellesperienzaIl bello è che con i 200.000 BTC recuperati (su 850.000), alla quotazione attuale si potrebbe ripagare il debito 2 volte... E invece Mr Kobayashi continua a rimbalzare i creditori da un meeting allaltro ogni 6 mesi, il prossimo il 279. Cosa aspetta, che crolli di nuovo sotto i 2000$? Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 06:55:16 PM  #16 Quote from: fabiobio on August 31, 2017, 10:09:37 AMBuongiorno a tutti,ho comprato un BTC su The Rock Trading, una domanda per chi lo conosce, posso trasferire il BTC su una USB tipo Ledger ?GrazieE perché non dovresti poterlo fare ?Ricorda che per fare il primo prelievo da TRT devi aprire un ticket al supp tec per farti abilitare. Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 07:02:42 PMLast edit: September 01, 2017, 02:14:50 AM by  #17 Dipende anche dallexchange. Io con TRT non ho mai avuto il minimo problema. Invece Finex quando è stata hackerata(?) mi ha fregato un sacco di soldi, quindi con la seconda ho chiuso del tutto. Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange August 31, 2017, 08:41:02 PM  #18 Io da anni uso TheRockTrading e sono stati sempre seri e veloci, spero continuino sempre su questa strada Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange September 01, 2017, 06:09:25 AM  #19 A proposito di "non tenere i soldi su exchange", cosa è successo a Novaexchange? Re: Non tenete mai i soldi sugli exchange September 01, 2017, 08:22:07 AM  #20 Quote from: zerocom on September 01, 2017, 06:09:25 AMA proposito di "non tenere i soldi su exchange", cosa è successo a Novaexchange?già 2 giorni fa era andato offline per qualche ora, ma ora son 24 ore che è offline e la cosa più preoccupante è che non danno notizie nemmeno su twitter. ma questi piccoli exchange sono sempre stati molto rischiosi transazioni strane e inputoutput non decodificabili October 22, 2017, 05:33:16 PM  #1 Ciao a tutti, domandone ignorante ....Come è possibile che alcune transazioni non  mostrino loutput usato e ancor di più linput che si crea con la transazione?Da quanto ne so, i mixer mischiano gli utxo scambiandoli tipo gioco delle tre carte... ma sono sempre ben visibili......invece ho notato che alcune transazioni dicono che è impossibile decifrare lindirizzo di input eo output!?!?!?! cosa significa?? come è possibile? che tecnica usano??es: ci fossero delle shield transaction (tipo zsnarks) sarebbe possibile?? ma bitcoin non usa zsnarks!!! boh....Brancolo nel buio....AIUTOOCiao e grazie in anticipo Siacoin sau Verge ? October 22, 2017, 03:12:48 PM  #1 Che crypto è meglio .. Siacoin o Verge ? Re: Siacoin sau Verge ? October 22, 2017, 03:16:06 PM  #2 Hai sbagliato ancora sezione Stellar Lumens (XLM) October 22, 2017, 01:46:21 PM  #1 Cosa ne pensate di Stellar Lumens (XLM) ? Re: Stellar Lumens (XLM) October 22, 2017, 02:54:13 PM  #2 Che sei nella sezione sbagliata. cancellazione wallet electrum October 21, 2017, 01:08:30 PM  #1 i migliori siti per guadagnare bitcoin gratis

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

wie